Nuova Articolazione per Enogastronomia Prodotti Dolciari

PON  Competenze di Base  Alunni 30

PON - Competenze di Base - Alunni 3.0

Manifesto Pubblicitario PON-FSE

Pubblicazione Avviso PON Potenziamento delleducazione al patrimonio culturale artistico paesaggistico

Pubblicazione Avviso PON “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”.

Avviso per il reclutamento di docenti interni tutor e referente per la valutazione nell'ambito del PON "Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico e paesaggistico.

Avviso per il reclutamento di docenti interni esperti nell'ambito del PON "Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico e paesaggistico.

Codice Disciplinare

Art. 55 comma 2

Variazione indirizzo sito web

www.ipsmoncada.edu.it

Nuovi Professionali

Documenti relativi ai Nuovi Professionali

Bullismo e Cyberbullismo

Attività di informazione-formazione

Bisogni Educativi Speciali BES

Bisogni Educativi Speciali (BES)

Documenti di lavoro

CTRH

C.T.R.H.

Centro Territoriale Risorse per l'Handicap

Documenti lavoro 1 anno

Documenti lavoro 1° anno

Registro di valutazione dell'UDA.

Tutte le UDA del Primo Anno

Pubblicate UDA del primo anno

MAD

Modalità per l'invio delle domande di MaD.

Piano Nazionale Scuola Digitale