Sportello inclusione

Si informano genitori e docenti che, da febbraio a maggio 2021, le insegnanti Fortunata Boninelli e Tommasa Maimone, previo appuntamento, saranno a disposizione ogni venerdì lavorativo, dalle ore 15:00 alle ore 16:00, per offrire interventi di supporto e consulenza per la gestione degli alunni con disabilità, DSA o BES in generale.

In particolare:

 informazioni e materiali sulla disabilità e sui disturbi specifici dell'apprendimento;

 suggerimenti didattici, strumenti compensativi;

 informazioni per approfondimento ai servizi sanitari di competenza;

 consultazione fascicoli personali degli alunni e redazione documenti (PEI, PDP).

Genitori e docenti dell’Istituto potranno prendere appuntamento con le docenti tramite indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Per gli alunni con disabilità o BES in generale: prof.ssa Fortunata Boninelli, indirizzo email tata.boninelli@ipsmoncada.edu.it

Per gli alunni DSA o BES in generale: prof.ssa Tommasa Maimone , indirizzo email maimone.tommasa@ipsmoncada.edu.it

Gli incontri si terranno in modalità a distanza, tramite videoconferenza su Google Meet.