ISCRIZIONI on line 2022/2023

Per effettuare l'iscrizione on line, il genitore o chi esercita la responsabilità genitoriale deve abilitarsi e accedere al servizio utilizzando una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Indicare nel modulo di domanda il codice meccanografico della Scuola scelta:

SRRC00601G Istituto Professionale di Stato "A. Moncada" sede di Lentini (Enogastronomia e ospitalità alberghieraServizi commerciali)

SRRI006018 IPSIA Francofonte (Manutenzione e assistenza tecnica).

La Segreteria della Scuola offre supporto alle famiglie per l'effettuazione della procedura di iscrizioni on line, previo appuntamento da fissare in orario antimeridiano telefonando allo 095 905532.

L'orario di ricevimento della Segreteria è il seguente:

tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00

lunedì, mercoledì e venerdi' dalle 15:00 alle17:00