Aperitivo 5 stelle

Sempre attento alle tradizioni ma pronto a scommettersi con le innovazioni. Con questo spirito l’Istituto “A. Moncada” ha partecipato con successo all’evento nazionale “Aperitivo a 5 stelle”, promosso dalla Rete RENAIA (Rete Nazionale Alberghieri d’Italia). Per questa occasione, tutti gli istituti alberghieri italiani hanno aperto le porte al territorio, facendo conoscere l’offerta formativa, le competenze professionali e l’ospitalità delle alunne, degli alunni e di tutto il personale dell’Istituto “A. Moncada”. Gli studenti, sotto l’attenta guida dei docenti, hanno mostrato orgogliosamente di cosa sono capaci, servendo piatti ricercati e pietanze tipiche della tradizione enogastronomica locale, facendo gustare degli ottimi cocktail frutto di ricerca e passione, il tutto contornato da un’accoglienza calorosa e professionale.

Aperitivo 5 stelle
Aperitivo 5 stelle Aperitivo 5 stelle Open day 18/01/2024 Open day 18/01/2024 Aperativo 5 stelle Aperativo 5 stelle