Incontro formativo "Malattie sessualmente trasmesse - conoscerle per prevenirle"

Giovedì 2 maggio presso l'Aula Magna dell'I.I.S. "A. Moncada" di Lentini (Via G. Tringali, s.n.), nell’ambito dell’Educazione alla Salute promossa dall'Istituto, il Prof. Aldo E. Calogero, Direttore della U.O.C. di Endocrinologia, Malattie del Ricambio e della Nutrizione, A.O.U. Policlinico “G. Rodolico-San Marco”, e Direttore della Scuola di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo del Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, ha tenuto un incontro formativo sul tema “Malattie sessualmente trasmesse: Conoscerle per prevenirle", al fine di promuovere l’importanza della prevenzione per la salute generale, riproduttiva e sessuale nei giovani. All’incontro hanno partecipato con grande interesse gli studenti delle classi quinte dell’Istituto.

Incontro formativo Unict