Progetto PNRR Paridentità

Grazie al progetto PNRR Futura-La scuola per l’Italia di Domani “Paridentità”, tutti gli studenti dell’Istituto Moncada sono stati coinvolti in diverse attività formative inserite nei “PERCORSI DI MENTORING E ORIENTAMENTO” per le attività di sostegno alle competenze disciplinari, “PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO”, “PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO- CURRICOLARI”.
La realizzazione di questo progetto ha permesso agli studenti di poter consolidare le proprie competenze attraverso percorsi personalizzati. Incontri con esperti e professionisti del settore, visite didattiche e confronto fra pari hanno arricchito un percorso che ha riscosso enorme successo fra gli studenti. L’Istituto, per tutta la durata del progetto, ha garantito agli studenti il servizio mensa.

Di seguito una galleria di foto di alcuni momenti delle attività svolte.

Progetto PNRR Paridentità