Light lunch

Gli alunni sono stati i veri protagonisti del light lunch organizzato per accogliere i Sindaci di Lentini e Carlentini con alcuni componenti del loro staff, i Dirigenti scolastici e i Docenti collaboratori/referenti, dei vari istituti scolastici comprensivi del territorio.

Nell'organizzazione dei vari eventi, il comune denominatore è il coinvolgimento dei ragazzi che ne diventano protagonisti e in una scuola che abbraccia, che accoglie, che include, l'ospitalità è lo stile che caratterizza l'Istituto “A. Moncada”.

L'istituto "A. Moncada" vuole essere un grande laboratorio di ospitalità, un laboratorio di formazione di capitale umano. Un luogo con un concentrato di passione, dedizione, disciplina ed interesse.

In basso una galleria di foto dell'evento.

Light lunch