Community Relations

“Community Relations” è il nome del progetto che da qualche anno coinvolge gli studenti dell’istituto Moncada di Lentini e i giovani Marines della base militare di Sigonella.

I militari americani svolgeranno, all’interno delle classi, attività di volontariato linguistico culturale, dialogando con gli alunni e dando loro la possibilità di migliorare e approfondire la conoscenza della lingua inglese.

Quest’incontro fa parte di una serie di incontri che hanno, fra gli obiettivi, quello di garantire agli studenti una formazione linguistica culturale più ampia.

In questa attività i giovani militari sono coordinati ed accompagnati dal Dott. Alberto Lunetta, Responsabile Relazioni Esterne per Sigonella. Referente dell’Istituto Moncada è la professoressa Rossella Mugno.

Progetto Community Relations